RICONDIZIONAMENTO
PALLET

Green economy: riciclo per condivisione
e riutilizzo pallet

Ricicliamo il materiale di scarto ed effettuiamo la consegna dei pallet ricondizionati ai nuovi utilizzatori, per farli reinserire nel sistema di movimentazione delle merci

Logi Service è integrata nel sistema di pooling di un’azienda, leader globale nelle soluzioni di imballaggio riciclabili, restituibili e gestibili. Abbiamo un’organizzazione strutturata per la gestione sostenibile di pedane in legno e in plastica, in un’ottica di sviluppo eco-friendly.

Siti delle nostre strutture:
– Pomezia (Roma)
– Grugliasco (Torino)
– Roverchiara (Verona)
– Roncello (Monza Brianza)

Pallecon Logiservice

Come contribuire a salvaguardare l'ambiente

Per conto di una multinazionale, Logi Service svolge nelle regioni di Lazio, Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta, attività di ritiro dei pallet vuoti presso i punti di scarico, effettua il controllo degli stessi e ripara quelli danneggiati, utilizzando un impianto semiautomatico, restituendoli così a nuova vita.

Questa attività rientra a pieno titolo nel solco della green economy e consente un risparmio in termini di costi, ma soprattutto di impatto ambientale.
In base a questo modello, anche i clienti sostengono soltanto le spese correlate all’itinerario del pallet piuttosto che l’intero costo legato all’acquisto, avvantaggiandosi nel contempo di un bancale di qualità superiore.