Testo

Kaizen e 8-D sono tra gli strumenti che Logi Service utilizza per affiancare i suoi clienti nell’individuazione delle cause/radici di eventuali non conformità. L’impiego di tali metodi aiuta a eliminare i problemi alla fonte consentendo ai lavoratori di trovare e risolvere le criticità giorno per giorno. Dopo le azioni di contenimento, vengono effettuate azioni correttive definitive, volte a ridurre gli sprechi e ad incrementare il valore aggiunto nei processi.

Tit 64 Nero - H1
Kaizen e 8-D sono tra gli strumenti

Tit 64 Grigio - H2
Kaizen e 8-D sono tra gli strumenti che no

Tit 64 Bianco - H3
Aggiungi qui il testo dell'intestazione

Testo Grigio - H4
Kaizen e 8-D sono tra gli strumenti che Logi Service utilizza per affiancare i suoi clienti nell'individuazione delle cause/radici di eventuali non conformità. L'impiego di tali metodi aiuta a eliminare i problemi alla fonte consentendo ai lavoratori di trovare e risolvere le criticità giorno per giorno. Dopo le azioni di contenimento, vengono effettuate azioni correttive definitive, volte a ridurre gli sprechi e ad incrementare il valore aggiunto nei processi.

Descrizioni Light 36 - H5
Kaizen e 8-D sono tra gli strumenti che Logi Service utilizza per affiancare i suoi clienti nell'individuazione delle cause/radici di eventuali non conformità. L'impiego di tali metodi aiuta a eliminare i problemi alla fonte consentendo ai lavoratori di trovare e risolvere le criticità giorno per giorno. Dopo le azioni di contenimento, vengono effettuate azioni correttive definitive, volte a ridurre gli sprechi e ad incrementare il valore aggiunto nei processi.
Tit box 1
Kaizen e 8-D sono tra gli strumenti che Logi Service utilizza per affiancare i suoi clienti nell'individuazione delle cause/radici di eventuali non conformità. L'impiego di tali metodi aiuta a eliminare i problemi alla fonte consentendo ai lavoratori di trovare e risolvere le criticità giorno per giorno. Dopo le azioni di contenimento, vengono effettuate azioni correttive definitive, volte a ridurre gli sprechi e ad incrementare il valore aggiunto nei processi.

Tit fondo box
Il controllo qualità per un processo di produzione più veloce, meno costoso

Tit2 slide
Kaizen e 8-D sono tra gli strumenti che Logi Service utilizza per affiancare i suoi clienti nell'individuazione delle cause/radici di eventuali non conformità. L'impiego di tali metodi aiuta a eliminare i problemi alla fonte consentendo ai lavoratori di trovare e risolvere le criticità giorno per giorno. Dopo le azioni di contenimento, vengono effettuate azioni correttive definitive, volte a ridurre gli sprechi e ad incrementare il valore aggiunto nei processi.